MOLFETTA. A MIRAGICA STASERA ARRIVA LA NOTTE MONDIALE

miragica calciobalilla umano

MOLFETTA - Tutti fieri di essere italiani, popolo di poeti, naviganti, artisti, calciatori e allenatori. Stasera tutti insieme a Miragica per srotolare il tricolore gigante e dare il via alla prima delle undici Notti Bianche in programma per questa stagione. A Miragica approda la Notte Mondiale. Divertirsi è d’obbligo. In scaletta spettacoli nel Gran Teatro e nell’arena stunt, ma anche lo schiuma party e, dalle 22.30, il dj set per ballare fino alle 2 del mattino dopo. Ma non è tutto perché già a dalle 21 circa, a disposizione degli ospiti, ci sarà anche un gigantesco calcio balilla umano per dare vita ad un singolarissimo torneo di calcio.

Shares

MOLFETTA – Tutti fieri di essere italiani, popolo di poeti, naviganti, artisti, calciatori e allenatori. Stasera tutti insieme a Miragica per srotolare il tricolore gigante e dare il via alla prima delle undici Notti Bianche in programma per questa stagione. A Miragica approda la Notte Mondiale. Divertirsi è d’obbligo. In scaletta spettacoli nel Gran Teatro e nell’arena stunt, ma anche lo schiuma party e, dalle 22.30, il dj set per ballare fino alle 2 del mattino dopo. Ma non è tutto perché già a dalle 21 circa, a disposizione degli ospiti, ci sarà anche un gigantesco calcio balilla umano per dare vita ad un singolarissimo torneo di calcio.
Special Guest del torneo sarà la squadra di Calcio a 5, Aquile di Molfetta. La festa comincerà intorno alle 20.30, quando il tricolore muoverà dalla parte estrema di Miragica e dopo aver attraversato tutto il parco arriverà nella piazza di ingresso. 
E a tirare il tricolore, insieme con gli ospiti di Miragica, ci saranno i familiari di Salvatore Girone, uno dei due fucilieri pugliesi del San Marco che da oltre due anni è trattenuto in India con l’altro fuciliere, Massimiliano Latorre. A Miragica, in Puglia, ci si diverte nella consapevolezza che, perché la gioia sia completa, devono poter tornare a casa anche loro. Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino). E per chi si presenta al parco indossando la maglia della nazionale italiana ingresso, dalle 17, a 10 euro.

Maggiori info su www.miragica.it

Miragica, parco a tema del sud Italia, è situato nella zona Asi di Molfetta (Bari). Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 24 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, un’arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un’area pic nic, punti ristoro. E’ possibile raggiungere il parco in auto con l’autostrada A14 Bologna-Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti. 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA