MOLFETTA. – AIUTA UN’ANZIANA AD ATTRAVERSARE LA STRADA, GLI RUBANO L’AUTO

furtoautovolta

Molfetta. - Aiuta un’anziana ad attraversare la strada, gli rubano l’auto. Fai del bene, e poi dimentica. Ma di sicuro questa constatazione, che ripropone un vecchio adagio molfettese, non genererà sollievo, e tanto meno piacere nell’animo del molfettese vittima, questa mattina, di un furto assai beffardo. Verso le 11, infatti, mentre, a bordo della sua automobile si trovava in via Alessandro Volta, l’uomo, di circa 35 anni, è sceso dalla propria auto per aiutare un’anziana signora ad attraversare la strada.

Shares

Molfetta. – Aiuta un’anziana ad attraversare la strada, gli rubano l’auto. Fai del bene, e poi dimentica. Ma di sicuro questa constatazione, che ripropone un vecchio adagio molfettese, non genererà sollievo, e tanto meno piacere nell’animo del molfettese vittima, questa mattina, di un furto assai beffardo. Verso le 11, infatti, mentre, a bordo della sua automobile si trovava in via Alessandro Volta, l’uomo, di circa 35 anni, è sceso dalla propria auto per aiutare un’anziana signora ad attraversare la strada.

Ma non ha avuto neanche il tempo di essere ringraziato, che qualcuno è entrato nella sua auto, una Toyota nera nuova, e gli ha rubato l’auto. Il ladro non solo è fuggito indisturbato, ma ha addirittura rischiato di investire sia l’automobilista che la signora.

 

 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA