MOLFETTA. INIZIATI I LAVORI DI RIPRISTINO AL DUOMO

ripduomo2

Molfetta.- Iniziati i lavori di ripristino della zona antistante al Duomo diventata tristemente famosa per la colata di asfalto fatta ieri mattina. La zona rientrante nella ZTL è stata interamente recintata e all'interno sono stati fatti i primi lavori di eliminazione dell'asfalto in prossimità delle pareti della chiesa e del palazzo. Molta confusione su quali saranno i lavori che verranno fatti e l'ufficio stampa da noi contattato via email ci ha rimandato a una futura conferenza stampa. Da prime impressioni in quel punto non verrà comunque rimosso l'asfalto e saranno effettuate delle rifiniture per rendere meno evidente il contrasto.

Shares

Molfetta.- Iniziati i lavori di ripristino della zona antistante al Duomo diventata tristemente famosa per la colata di asfalto fatta ieri mattina. La zona rientrante nella ZTL è stata interamente recintata e all’interno sono stati fatti i primi lavori di eliminazione dell’asfalto in prossimità delle pareti della chiesa e del palazzo. Molta confusione su quali saranno i lavori che verranno fatti e l’ufficio stampa da noi contattato via email ci ha rimandato a una futura conferenza stampa. Da prime impressioni in quel punto non verrà comunque rimosso l’asfalto e saranno effettuate delle rifiniture per rendere meno evidente il contrasto.

Al momento siamo ancora alla ricerca della determina che ufficializzi sia i lavori che il ripristino. Nella zona a parcheggio invece l’asfalto rimarrà dato che oggi hanno dipinto le strisce che identificano i parcheggi. rimozione 4ripduomo1

 

 

 

 

 

 ripduomo3

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA