MOLFETTA. Habemus lapidem!

lapidecc3

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo la seguente e-mail di segnalazione ricevuta da un nostro lettore:

Finalmente, dopo circa 1 mese e 20 giorni (25 Aprile - 14 Giugno) è ricomparsa più splendente che mai la targa lapidea col nome della strada in "via CADUTI DI NASSIRYA".

Questa volta il nome della via è rivolto verso via Giovinazzo ed il retro della stessa è uniforme.

Ora, comunque, bisogna vedere se durerà perché, se è vero che è cambiata l'Amministrazione comunale, è pur vero che i molfettesi sono rimasti sempre gli stessi; almeno questo è quanto si evince guardandosi intorno mentre si cammina per strada o ascoltando qua e là alcuni discorsi riguardanti la nostra città.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo la seguente e-mail di segnalazione ricevuta da un nostro lettore:

Finalmente, dopo circa 1 mese e 20 giorni (25 Aprile – 14 Giugno) è ricomparsa più splendente che mai la targa lapidea col nome della strada in “via CADUTI DI NASSIRYA”.

Questa volta il nome della via è rivolto verso via Giovinazzo ed il retro della stessa è uniforme.

Ora, comunque, bisogna vedere se durerà perché, se è vero che è cambiata l’Amministrazione comunale, è pur vero che i molfettesi sono rimasti sempre gli stessi; almeno questo è quanto si evince guardandosi intorno mentre si cammina per strada o ascoltando qua e là alcuni discorsi riguardanti la nostra città.

Anche se la nuova targa sembra leggermente inclinata sul davanti speriamo che possa durare a lungo (ossia per la durata naturale di una targa lapidea esposta agli agenti atmosferici ed allo smog del traffico veicolare per giunta in una strada vicina la mare). Staremo a vedere. La speranza è l’ultima a morire, ma a Molfetta non ci metterei la mano sul fuoco visto quanto accaduto soprattutto negli ultimi anni.

 

 

 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA