MOLFETTA. Branded Entertainment: nuove opportunità di comunicazione aziendale e sociale

Branded Entertainment

Molfetta - La società cooperativa Camera a Sud di Molfetta organizza il “Laboratorio dal Basso” Branded Entertainment – Nuove opportunità di comunicazione aziendale e sociale. Il laboratorio si rivolge a professionisti e operatori della comunicazione, nonché alle imprese (aziende e ONG) che vogliono sviluppare e innovare le proprie strategie comunicative.

Shares

Molfetta – La società cooperativa Camera a Sud di Molfetta organizza il “Laboratorio dal Basso” Branded Entertainment – Nuove opportunità di comunicazione aziendale e sociale. Il laboratorio si rivolge a professionisti e operatori della comunicazione, nonché alle imprese (aziende e ONG) che vogliono sviluppare e innovare le proprie strategie comunicative.

Il laboratorio si compone di quattro moduli, così strutturati:

  • 8/9 marzo: “La Nuova Comunicazione: dall’advertising all’invertising, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia”
  • 22/23 marzo: “Il Branded Entertainment. Contesto, obiettivi, attività, case histories”
  • 5/6 aprile: “Impresa dove vai? Quali conseguenze avrà sul futuro delle aziende l’adozione della responsabilità sociale d’impresa”
  • 19/20 aprile: “Esperienze di eccellenza di Branded Entertainment nazionali e internazionali”.

Obiettivo del laboratorio è far conoscere la nuova pratica di comunicazione del Branded Entertainment, ancora poco nota in Italia, e creare un linguaggio comune e opportunità virtuose di interazione tra aziende del mondo produttivo locale, ONLUS e realtà della comunicazione e della produzione audiovisiva locale. Il laboratorio è gratuito e a numero chiuso: è previsto un numero massimo di 25 partecipanti (sarà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste d’iscrizione).

Per informazioni e prenotazioni, contattare la segreteria di Camera a Sud (al numero 080.4038914 o all’indirizzo mail info@cooperativacameraasud.it) o visitare il sito internet www.cooperativacameraasud.it/ldb.

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA