MOLFETTA. Crescono le segnalazioni di furti in appartamento e d’auto e cresce tra i cittadini la percezione della criminalità

furto_appratamento

Molfetta - Nelle ultime ore stiamo ricevendo numerose segnalazioni di furti in appartamento e d'auto che registrano un dato preoccupante: la percezione della criminalità in città sta aumentando. Lo dimostra l'ultima segnalazione di un cittadino molfettese che chiamandoci amareggiato per denunciare il furto subito ha scoperto che nella stessa giornata, assieme alla sua, vi erano state altre cinque denunce simili.

Shares

Molfetta – Nelle ultime ore stiamo ricevendo numerose segnalazioni di furti in appartamento e d’auto che registrano un dato preoccupante: la percezione della criminalità in città sta aumentando. Lo dimostra l’ultima segnalazione di un cittadino molfettese che chiamandoci amareggiato per denunciare il furto subito ha scoperto che nella stessa giornata, assieme alla sua, vi erano state altre cinque denunce simili.

Al contrario, invece, aumenta tra la gente l’impressione che, rispetto a quelli dedicati per evitare e prevenire i vari tipi di furti, molti più controlli siano riservati per reati più “semplici” inerenti la circolazione stradale: parcheggi errati, guida in stato d’ebbrezza, alta velocità, ecc…

Come già fatto in passato per altre situazioni, noi de “il Fatto” invitiamo tutti i nostri lettori a inviare le proprie denunce relative a furti in appartamento e d’auto via e-mail all’indirizzo [email protected] o al numero 347/5725019. Le denunce serviranno per tenere costantemente monitorata la situazione e, qualora sia necessario, ricordarla alle autorità competenti.

 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×