MOLFETTA. Una lettrice segnala una curiosa fontana pubblica

fontana_04042011

Molfetta - Una nostra lettrice ci segnala una curiosa fontana presente a Molfetta in via Giovinazzo: tale fontana, oltre ad essere priva dell'originale pulsante del rubinetto tanto da richiedere l'utilizzo di un vostro dito per il funzionamento, ad ogni tentativo di utilizzo dà vita a getti d'acqua inaspettati che, aimè, colpiscono soprattutto voi che avete provato a rinfrescarsi. Ovviamente la particolarità di tale fontana è dovuta all'ennesimo atto di inciviltà di qualche vandalo e non ad una bizzarra idea di qualche designer.

Shares

Molfetta – Una nostra lettrice ci segnala una curiosa fontana presente a Molfetta in via Giovinazzo: tale fontana, oltre ad essere priva dell’originale pulsante del rubinetto tanto da richiedere l’utilizzo di un vostro dito per il funzionamento, ad ogni tentativo di utilizzo dà vita a getti d’acqua inaspettati che, aimè, colpiscono soprattutto voi che avete provato a rinfrescarsi. Ovviamente la particolarità di tale fontana è dovuta all’ennesimo atto di inciviltà di qualche vandalo e non ad una bizzarra idea di qualche designer.

Questa è solo una delle tantissime segnalazioni che la redazione de “il Fatto” sta ricevendo negli ultimi giorni. Vi ricordiamo che anche voi potete segnalare un problema inviando una e-mail a redazione@ilfatto.net: la nostra redazione sarà pronta a raccontare pubblicamente le vostre denunce.

fontana_04042011_3

fontana_04042011_2

 

Shares

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA